Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Poltrona Relax Elettrica con Alzapersona Sfoderabile Mod. Naomi

Poltrona elettrica con movimento Lift Alzapersona Movimenti indipendenti di Schienale e Poggiapiedi

1.069,00
1.601,00

Poltrona Relax 100% Made in Italy.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Funzionamento Poltrona Elettrico
Numero Motori 2
Telecomando In dotazione
Regolazioni Pediera e Schienale Indipendenti
Funzione Alzapersona Lift Di Serie
Opzione XL Extra Large A Richiesta
Opzione Batteria al Litio A Richiesta
Sfoderabile Si
Portata Kg. 140
Kit Roller A Richiesta. Dotato di 4 Ruote Gommate
Larghezza con Braccioli Cm.75
Larghezza della Seduta Cm. 52
Profondità della Seduta Cm. 52
Altezza della Seduta Cm. 50
Profondità Cm. 95
Profondità Aperta Cm. 160
Altezza Cm. 108
Assistenza a Domicilio Si
Garanzia Anni 2

Completa di due motori che permettono movimenti indipendenti di schienale e poggiapiedi, per una perfetta regolazione del confort di seduta. Completa di movimento Lift alzapersona.

Reclinazione indipendente dello schienale e del poggiapiedi, mediante 2 motori elettrici a norma di sicurezza. Telecomando di controllo estremamente facile da utilizzare (4 pulsanti: 2 per lo schienale e 2 per il poggiapiedi).

La poltrona elevabile è dotata di 2 motori pertanto i movimenti del poggiapiedi e dello schienale sono completamente indipendenti l’uno dall’altro.

Si può scegliere autonomamente qualsiasi posizione dello schienale o del poggiapiedi, secondo il proprio gradimento.

La poltrona alzapersone con reclinazione a 2 motori è particolarmente consigliata per i clienti più esigenti che desiderano ad esempio una posizione TV perfetta a 90°, ovvero schienale dritto e poggiapiedi sollevato, o schienale reclinato e poggiapiedi abbassato o ecc.

Inoltre la poltrona alzapersone permette di avere una posizione a mo’ di letto, con lo schienale quasi orizzontale e il poggiapiedi sollevato al massimo, posizione gradita per le persone che desiderano dormire sulla poltrona.

Impianto elettrico a norma secondo le direttive :
1) 2004/108/CE relativa alla compatibilità elettromagnetica
2) 2006/95/CE relativa alla sicurezza elettrica
3) Regolamento della commissione della Comunità Europea n. 278/2009 riguardante le specifiche di progettazione Ecocompatibile

Vedi la certificazione

Disponibile in tessuti lavabili,idrorepellenti, smacchiabili e ecopelle con AMPIA scelta di colori.

Per questa poltrona puoi scegliere tra più di 100 tessuti. Scoprili tutti continuando a scorrere le foto

SFODERABILE

Questa poltrona può usufruire dell’iva agevolata al 4%. Riservata ai titolari di Legge 104/92. Scopri come ottenerla. Prezzo con Iva al 4% € 912,00

.GARANZIA ANNI 2 con assistenza a domicilio.

PRODOTTO MADE IN ITALY

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione fuori misura

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback